sabato 23 marzo 2013

La Stampa Locale

La stampa locale aveva ricevuto il dossier su Eutelia titolato:
"Eutelia, come far sparire 200 milioni di euro e lasciare sul lastrico 2500 lavoratori."
Il 21 Marzo il "Corriere di Arezzo" rompe le perplessità e pubblica un articolo in prima pagina nell'edizione cartacea "Eutelia, dossier al veleno on-line". L'edizione on-line è completamente visibile solo a pagamento ma qui si legge la prima pagina.

Nell'articolo appaiono i primi commenti Magistrati aretini coinvolti e dei Sindacati tutti molti cauti.

Arezzo Notizie sceglie il silenzio stampa sullo scottante argomento, Informa Arezzo pubblica un primo articolo on-line depurato di riferimenti personali.


Il 22 Marzo sulla Nazione appare una replica alle accuse del Commissario Governativo Daniela Saitta e dei Magistrati aretini tirati in causa dal dossier.


il blog dei lavoratori Agile(ex-Eutelia)  http://lavorareagile.blogspot.it dove appaiono i primi commenti "visibilmente alterati" dei dipendenti, viene sottoposto a censura ed i nuovi commenti devono essere preventivamente approvati.

Il Sindacato non effettua ancora alcun comunicato e tutti i siti ad esso vicini, seppur interessati ripetutamente dai lavoratori, evitano ogni commento e cancellano ogni link al dossier.

Google Search nel frattempo, ha indicizzato tutti i documenti della denuncia da tutti i siti ove è stata duplicata.

10 commenti:

  1. Migliaia di famiglie VOGLIONO sapere la verità, che le Istituzioni si muovano e velocemente!

    RispondiElimina
  2. SIAMO FINITI TUTTI AL MACELLO

    RispondiElimina
  3. Fatevi du' risate (amare), c'è stata la serata di beneficienza con gara di cucina tra Avvocati e Magistrati giusto il 21 Marzo, il sottotitolo era "La Giustiza è cotta"

    RispondiElimina
  4. dimenticato il link http://www.avvocatiaifornelli.it/

    RispondiElimina
  5. Come mai la Prof Saitta non risponde sul regalino da 9 milioni ai Giacomini? Oppure perche' npn spiega bene come ha fatto a trasformare una perizia da 200 milioni in 15?
    Come mai Ella si dimentica del ramo difesa che ha venduto al valore dell'utile di 2 mesi?
    Se vuole Le mando la mia di dichiarazione dei redditi eccola "0000000000000000000000000000000000000", che dice basta per mangiare?Avessi avuto i suoi 120.000 euro di gioelli almeno li avrei venduti invece che farmeli fottere

    RispondiElimina
  6. Qualcuno ha sporto denuncia? Senza qualcosa di formale non credo che l'Autorità giudiziaria possa fare nulla, neppure aprire un indagine.

    RispondiElimina
  7. Alcuni colleghi andranno da un Avvocato per predisporre un esposto credo lunedi o martedi al massimo,più ne vengono fatti e maggiori probabilità ci sono che non venga archiviato.
    Meglio se fatti in Procure diverse, ovviamente Arezzo da evitare questo è scontato

    RispondiElimina
  8. Aggiungo, ma i Sindacati cosa dicono/fanno? Qualcuno ha info?

    RispondiElimina
  9. Un ca..o di nulla come SEMPRE!!!!

    RispondiElimina
  10. IL LAVORO ORMAI E' PERSO, CHE LI BUTTINO IN GALERA E PERDANO LA CHIAVE PER SEMPRE!

    RispondiElimina